La valutazione psicodiagnostica in ambito clinico e forense

16/02/2019 dalle 09:00 al 11/05/2019 alle 18:30 09/02/2019 13:00

La valutazione psicodiagnostica in ambito clinico e forense Ciclo di workshop teorico-pratici per imparare ad utilizzare i test di valutazione psicodiagnostica.

Lo sai che…
alla TAM, oltre ad offrire servizi di supporto psicologico sul territorio, diamo spazio a giovani volontari e studenti che vogliano fare esperienza a contatto diretto con i nostri utenti, sempre in un ambiente protetto e supervisionati dai nostri professionisti.

Negli anni abbiamo ospitato seminari e workshop e con l’anno nuovo abbiamo pensato di attivare una serie di opportunità formative, specialmente rivolte a psicologi e laureandi in psicologia, utili ad acquisire nuove e specifiche competenze.

A questo proposito il mese prossimo partirà il corso “La valutazione psicodiagnostica in ambito clinico e forense”, un ciclo di quattro workshop con esercitazioni pratiche, che si terranno per un sabato al mese da febbraio a maggio presso la nostra sede, per una durata totale di 32 ore didattiche.

La direzione scientifica del corso è affidata al dott. Fabio Delicato,

L’obiettivo del corso è di illustrare le modalità di somministrazione dei test psicodiagnostici per fare valutazioni in ambito clinico e forense. Saranno delineati i principi basilari della psicopatologia forense e del corretto approccio per una CTU e CTP.

Vedi il programma completo e i costi

Per informazioni e iscrizioni: vedi recapiti in calce


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Piazza Sant'Agnello, 4 - 80046 Napoli
    3428440749 3428440749

    La nostra sede si trova a piano rialzato ed è dotata di discesa per disabili.

Categorie correlate