Convegno Mediazione familiare: La famiglia crudele

20/10/2016 dalle 10:00 alle 18:00

Convegno Mediazione familiare: La famiglia crudele Anche quest’anno IKOS (Agenzia di Formazione e Mediazione e Scuola di Specializzazione Quadriennale in Psicoterapia PNLt riconosciuta dal M.I.U.R. con D.M. del 25/03/2004) organizza il 20° CONVEGNO APERTO E GRATUITO dal titolo: “La famiglia Crudele. Mediazione familiare, transgenerazionale e scolastica” 

Il convegno  è stato previsto nell’ottica della diffusione e della informazione sulla mediazione familiare, sue normative e sistemica familiare, come forma di supporto alle famiglie, al singolo ed all’infanzia… nella dimensione della relazione di aiuto, al fine di diffondere la conoscenza della figura professionale e delle competenze che possono essere messe in atto al fine di conoscere ed ascoltare gli aggiornamenti a livello giuridico della figura del mediatore familiare e delle leggi che regolamentano tale settore di attività. L’ottica del raggiungimento di quella integrazione Bioetica di parti in conflitto rimane il tema dominante della attività della IKOS.

Il Convegno é aperto e gratuito.

Clicca qui  per la locandina "La famiglia crudele"

Chiunque potrà portare la propria testimonianza e il suo contributo, ad impreziosire questa opportunità di confronto.

La nostra segreteria organizzativa sarà aperta il giorno del convegno per i colloqui di selezione per il Master specializzante in Mediazione Familiare in partenza 

Il convegno consentirà l’esonero per Docenti di Ogni Ordine e Grado della Scuola italiana – IKOS è infatti Scuola accreditata nell’albo del Ministero dal 2000). 
 


Sede di svolgimento

  • - Via Andrea da Bari, 157 - 70100 Bari
    080.52.124.83 346.17.602.63

Categorie correlate