Conoscersi in silenzio

10/11/2018 dalle 09:30 al 11/11/2018 alle 18:00

Conoscersi in silenzio L’intervento è diretto a tutte le persone che desiderano avere maggiore consapevolezza di se e della propriainteriorità, sviluppando e trovando le risorse per vivere serenamente la vita. Il fine è di accogliere tutto ciò che siamo nella totale accettazione di sé.

Le ombre non devono essere scacciate, ma integrate nell’essenza più pura dell’Io Sono. Comprendere nel profondo che siamo dei creatori e che scegliamo ogni esperienza della nostra vita per un motivo specifico.

Osservare come la vita, in ogni sua sfumatura, ci faccia da specchio.

Esiste in ciascuno di noi la sensazione che deve essere possibile raggiungere un più espanso e soddisfacente stato di coscienza ed una più profonda capacità di esperire la vita. L’obbiettivo è di liberare la nostra coscienza e la nostra energia, in modo da poter diventare i creatori positivi delle nostre vite e poterci sentire una cosa sola con la vita tutta.

Costo 40 euro perla serata  - Iscrizione obbligatoria - Massimo 15 iscritti.

Per info e iscrizioni: Elisa Cassi (info@elisacassi.it)


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Via Nino Bixio, 21 - Piacenza - 29015 Castel San Giovanni
    3297035376 3297035376

    Questo evento si tiene in collaborazione con il centro DUGA a Piacenza che ha gentilmente offerto i suoi spazi, molto più ampi , per farci stare comodi.

Categorie correlate