IGEA - Centro Promozione Salute

IGEA - Centro Promozione Salute IGEA Centro Promozione Salute è un'Associazione di Promozione Sociale nata con l’obiettivo dipromuovere la salute della persona nei suoi contesti di vita, attraverso la diffusione della conoscenza dei risultati delle ultime ricerche nei diversi ambiti del Sapere, la formazione di professionisti della salute, interventi di informazione e crescita personale rivolti alla cittadinanza, il counseling orientativo e di sostegno agli studenti universitari.

il nostro portale, quindi, si propone di raccogliere contributi e professionalità necessari al perseguimento di tali fini nella speranza di promuove nei nostri interlocutori una maggiore autocoscienza critica utile nel mantenere e nel rafforzare la propria salute.

IGEA - Centro Promozione Salute organizza corsi di formazione per i professionisti della salute e interventi di informazione e crescita personale rivolti alla cittadinanza, sul territorio locale, regionale e nazionale.



Luogo

  • Via Pisa, 6 - 65122 Pescara
    085.24.053.32 348.66.164.21

Di Vita Antonella

Di Vita Antonella
20/04/2016

Psicologa Specialista in Neuropsicologia e Psicoterapia. Svolge attività di ricerca presso l’IRCSS Fondazione Santa Lucia di Roma. Professionista…

Professionisti   Psicologo