Cercatore e Distruttore (Seminario Archetipi e Consapevolezza)

15/02/2022 dalle 19:00 alle 20:30

Cercatore e Distruttore (Seminario Archetipi e Consapevolezza) Memo del seminario Archetipi e Consapevolezza” con un cenno ai contenuti che saranno affrontati nell’incontro.

Il Cercatore esplora la realtà interiore ed esteriore ed è pronto a rinunciare alla sicurezza, alla comunione con gli altri, al rapporta profondo in favore dell’autonomia. I Cercatori scoprono chi sono differenziandosi dagli altri. Nei casi peggiori sono soltanto individui scontrosi. In quelli migliori, trovano la loro particolare identità e vocazione.
 
Quando in un individuo è in azione il Distruttore, i risultati visibili sono il male e la sciagura. Nel migliore dei casi, questo male iniziatico porta a una maggiore ricettività a nuove idee, all’empatia e alla compassione per gli altri e a una più profonda conoscenza della propria identità e della propria forza. Nel peggiore dei casi, si assiste ad una disgregazione della personalità che assume sempre più carattere di disfunzionalità relazionale e non senso esistenziale.
 
VEDI LE INFO COMPLETE DEL SEMINARIO
 
Richiedi info per partecipare
 

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Via Montecassiano, 90 - 00156 Roma
    06.868.97.790 327.87.184.26

    In presenza ed online

Categorie correlate