Perché stare su PsyEventi

Autore: Roberta Cupiccia

Perché stare su PsyEventi Il portale PsyEventi offre GRATUITAMENTE, agli inserzionisti (professionisti, associazioni, scuole ed enti) operanti in ambito psicologico, la possibilità di inserire  in autonomia, il proprio profilo, gli eventi promossi, articoli, pubblicazioni e video. Queste notizie compariranno nelle rispettive sezioni del portale e, cronologicamente, anche nella home page.
 
La geolocalizzazione, la possibilità di inserire allegati ed immagini e la correlazione tra evento e più inserzionisti, rendono il portale un mezzo versatile ed efficace per farsi conoscere e diffondere le proprie attività nel rispetto delle singole professionalità, competenze ed ambiti operativi.
 
Anche i libri possono essere pubblicati ed il sistema prevede un acquisto diretto tramite Amazon, mentre gli articoli, le recensioni ed altro vengono pubblicati nella home page.
 
Tutte queste informazioni vengono rimbalzate sulle varie pagine social (Facebook, Instagram e Linkedin) annesse al portale con una diffusione dell’informazione in rete estremamente pervasiva derivante da una targetizzazione del pubblico molto accurata e dal continuo aggiornamento circa i nuovi strumenti che ogni social, costantemente, propone.
 
In particolare, il team di PsyEventi è impegnato nel fornire ai professionisti e agli istituti di formazione, consulenze circa la promozione della propria attività attraverso un percorso già rodato da tempo. Tale percorso, sperimentato ampiamente dai nostri partner, é capace di sviluppare la notorietà del brand, sia personale che istituzionale, con interessanti ricadute in termini di numero di pazienti, partecipanti agli eventi e/o iscrizioni associative.
 
Da queste modalità derivano indubbi vantaggi resi ancora più appetibili dal fatto che molte azioni vengono offerte gratuitamente e permettono di
a. usufruire di uno spazio specifico per promuovere il proprio brand;
b. promuovere e pubblicizzare le proprie attività;
c. poter contare su un team di professionisti, supervisionati da uno psicologo, in possesso di varie competenze, che supportano gli inserzionisti nella gestione dei loro contenuti.

ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL PORTALE
  

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA


Inoltre, per chi desidera “spingere” di più sono previste varie forme di adesione e di varie azioni pubblicitarie già ampiamente sperimentate. Ancora di più, viene sviluppato con il Programma Partner P+: un insieme di attività che accompagnano il partner verso interessanti sviluppi per acquisire una significativa presenza nel panorama della psicologia italiana

INFO E CONTATTI: formazione@puntopiu.eu - psybrand@puntopiu.eu  338.98.857.89