Cotti Fabio

Cotti Fabio Svolge (ha svolto) consulenze e/o docenze per istituti pubblici e privati, tra cui: ASST Ovest Milanese (Neuropsichiatria Infanzia e Adolescenza), ASST Lariana Sant’Anna di Como, ASST Bergamo Ovest, Università degli Studi Milano-Bicocca, Università degli Studi di Pavia, Università degli Studi di Bergamo, Università della Valle d’Aosta, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Breve Integrata, GST Centro Medico Polifunzionale, GST Centro Medico Kuster, Comune di Como.

Svolge psicoterapia ad orientamento psicodinamico, cognitivo, ipnotico; le psicoterapie sono rivolte a bambini, adolescenti, adulti, coppie.

Si occupa di psicologia giuridica nei casi di affido dei minori (valutazione competenze genitoriali) e per la valutazione/quantificazione in percentuale del danno psichico.

E’ (è stato) Consulente Tecnico d’Ufficio del Tribunale di Varese, Tribunale Ordinario di Milano, Tribunale per i Minorenni di Milano, Tribunale di Como, Tribunale di Udine.

E’ autore di contributi e ricerche in psicologia clinica e testologia clinica.
 

Luogo

  • - Via Giuditta Sidoli, 6 - 20129 Milano
    02.494.57.024 02.392.56.308

Categorie correlate

DSA e BES

DSA e BES
30/03/2024

Obiettivi didattici: Il corso, FAD sincrono, ossia in diretta web, organizzato dal Centro Psicologia Clinica di Studio Associato RiPsi, riconosciuto…

ECM e Master