Cassi Elisa

Cassi Elisa Laureata in psicologia clinica presso l’Università degli Studi di Pavia e specializzata in psicoterapia e ipnosi presso la S.M.I.P.I. di Bologna, esercito la mia professione in centri medici privati nella provincia di Pavia e di Piacenza.

Ho maturato il mio percorso formativo con il dolore presso l’Ospedale Civile di Castel San Giovanni (PC) e per la Fondazione Salvatore Maugeri (PV) lavorando con l’ipnosi nel dolore cronico

Mi sono poi Specializzata in Psicosessuologia applicata all’ipnosi per la cura di tutte quelle patologie con origine psichica che conducono le persone a non riuscire a vivere serenamente una vita sessuale completa.

Ulteriori approfondimenti sono poi stati su argomenti e applicazioni affini all’ipnosi con il Training Autogeno, il Massaggio Infantile e la gestione per piccoli gruppi di Mindfulness e Visualizzazione creativa.

Inoltre mi sono abilitata in EMDR un metodo psicoterapico strutturato che facilita il trattamento di diverse psicopatologie e problemi legati sia ad eventi traumatici, che a esperienze più comuni ma emotivamente stressanti.

Negli anni lavorando a stretto contatto con le persone , la mia formazione clinica si è consolidata e la sinergia coi colleghi neurologi e psichiatri è diventata molto dinamica.

Il lavoro che si vuole fare è sempre focalizzato sulla cura e la guarigione della persona.



Luogo

  • Via Nino Bixio, 21 - Piacenza - 29015 Castel San Giovanni
    329.70.353.76
  • Via Martiri Partigiani, 33 - Pavia - 29010 Stradella
    329.70.353.76

Categorie correlate

QE-Academy

QE-Academy
04/04/2017

Quoziente Emotivo-Academy nasce dalla volontà di confronto e scambio di un gruppo di professionisti operanti in diversi settori. Quoziente Emotivo…

Associazioni