Bianchi Mian Valeria

Bianchi Mian Valeria Ad orientamento junghiano, è socia dello IAGP (International Association of Group Psychotherapy) e di ARAGIP Psicodramma.

È Referente SIPSIOL, Società Italiana Psicologia Online, per la Regione Piemonte, e socia OSA, Oltre la Sperimentazione Animale.

Conduce percorsi formativi e terapeutici con metodologie espressive utilizzando le carte antiche e moderne dei Tarocchi e immagini dell’Arte di tutti i tempi. Il suo modello si chiama Tarotdramma® . È docente di Scrittura Terapeutica di Tarot-Telling e Poesia Terapia.

Scrittrice e illustratrice, tra i suoi libri si ricordano: Psicoporno - Dodici racconti alla ricerca di Eros (Buendia Books), scritto con Debora Riva e Laura SalvaiFavolesvelte, Non è colpa mia, (Golem Edizioni), Vit(amor)te. Poesie per arcani maggiori, (Miraggi Edizioni); fa parte di “Piemonte in Noir”, iniziativa de La Stampa, con il romanzo Il corpo crudo (Edizioni del Capricorno); ha partecipato ad antologie e saggi, tra cui Utero in anima (Lythos), Amori 4.0 (Alpes Italia) e altri. In poesia, ha illustrato Confine donna. Poesie e storie di emigrazione; fa parte delle cinque poetesse del progetto antologico Bestie. Femminile animale (Vita Activa Nuova). Redattrice per Versante ripido, Oubliette Magazine, Psiconline.



Luogo

  • - Via Pier Dionigi Pinelli, 14 - 10144 Torino
    349.40.645.93

Categorie correlate