Associazione Multiforma

Associazione Multiforma Multiforma nasce nel 2010 dall’incontro di persone che hanno alle spalle esperienze e percorsi diversi, ma accomunate dal desiderio di condividere il proprio patrimonio di conoscenze e di trasmettere le proprie personali sensibilità. L’associazione si occupa prevalentemente di formazione in ambito sanitario proponendosi come punto di riferimento in molteplici ambiti dello stesso settore.

Provider STANDARD id 1128 ci occupiamo di Educazione Continua in Medicina (ECM) guidati in questo dall’obiettivo di farci interpreti delle esigenze degli operatori coinvolti in questo sistema di aggiornamento professionale.

Ci occupiamo di emergenza in sanità con corsi accreditati IRC (Italian Resuscitation Council), facendo nostro lo scopo dell’ente di “diffondere la cultura e l’organizzazione della rianimazione cardiopolmonare in Italia” e con l’ambizione di dare il nostro contributo all’implementazione della sicurezza, con corsi atti a preparare figure non sanitarie a far fronte a situazioni di emergenza, compresi i corsi BLSD (Basic Life Support Defibrillation) per laici.

Ci occupiamo inoltre di Sicurezza in ambito sanitario, in risposta alla tanto discussa carenza che si registra oggi riguardo a questo tema, in stretta correlazione con il concetto di Qualità in Sanità. Facciamo formazione rivolta ad OSS (Operatori Socio Sanitari), nel riconoscimento della sempre maggiore importanza che questa figura acquisisce e della conseguente necessità di aggiornamento e formazione continua che caratterizza questi operatori, coinvolti appieno nei processi assistenziali.

Luogo

  • Via Marconi, 3 - 40122 Bologna
    339.66.274.44 051.33.708.59

Categorie correlate