Piedi in terra e cuori in alto (Esercizi bioenergetici)

24/02/2016 dalle 20:30 alle 22:00

Piedi in terra e cuori in alto (Esercizi bioenergetici) PRENOTA SENZA IMPEGNO LA TUA LEZIONE DI PROVA AL 346 6315670

Corso esercizi di bioenergetica a frequenza settimanale

La Bioenergetica è un modo di comprendere la personalità nei termini dei suoi processi energetici, un approccio che associa il lavoro con il corpo a quello con la mente per aiutare le persone a realizzare in misura più ampia la  propria capacità di provare piacere e gioia di vivere.  
La nostra  vitalità  e il nostro benessere, infatti,  sono profondamente influenzati dallo stato energetico del nostro  corpo.
 
La classe di esercizi è guidata da Maria Rosaria Riccio, psicologa specializzata in analisi bioenergetica, ed è finalizzata ad attuare particolari esercizi fisici per sciogliere tensioni e blocchi nel corpo e riattivare il ciclo energetico naturale  dell’organismo.
  
“Gli esercizi bioenergetici, se praticati regolarmente e in modo non competitivo,  possono favorire in chi li esegue, maggiore padronanza di sé, una respirazione più profonda, una consapevolezza maggiore del proprio corpo e del senso di radicamento, sensazioni più intense, più vitalità e spontaneità,in una parola, promuovono il piacere di essere vivi!”  
(Alexander e Leslie Lowen)


Sede di svolgimento

  • Associazione Noesis - Via dell'Artigianato, 10 - Mantova - 46047 Porto Mantovano
    346.63.156.70

Categorie correlate