Ombre e luce: accogliere le parti negate
13/12/2025 dalle 10:00 alle 18:00 12/12/2025
Incontro del ciclo di seminari de il "Laboratorio dell'Anima: Sentieri di Crescita e Trasformazione" (vedi)Un viaggio interiore per riconoscere e integrare ciò che spesso rifiutiamo di noi stessi. Nel Laboratorio esploreremo come incontrare le zone d'ombra con sguardo gentile: lì dove temiamo di perderci, possiamo ritrovare forza e interezza. Ci apriamo alla creatività per dare spazio alla luce che nasce dall’accoglienza autentica di tutte le nostre parti.
Attraverso pratiche esperienziali e momenti di condivisione, ci apriremo alla creatività per dare spazio alla luce che nasce dall’accoglienza autentica di tutte le nostre parti, anche quelle più fragili e vulnerabili.
Accogliere ciò che siamo – senza giudizio – significa smettere di lottare contro di noi stessi e iniziare a costruire una relazione più viva e sincera con la nostra interiorità.
Conduce: Danilo Ferrin (psicologo, artista e ricercatore)
Costo del seminario: 80,00 € (comprensivo di vari coffee break)
- Per coloro che partecipano all'intero ciclo annuale: 60,00 €
- Per chi non ha mai partecipato costo: GRATUITO (solo per questo evento).
Inoltre è molto importante ricordare che abbracciare un approccio olistico ed integrale, non solo ci aiuta a migliorarci individualmente, ma ci consente anche di contribuire al passaggio verso una società oltre l'ego, più solidale, equilibrata, umana ed integrata. Stimolando perciò la consapevolezza, la percezione ed il sentimento di essere parte di un tutto in qualunque ambito della nostra vita.
INFO e Prenotazione: vedi recapiti in calce
ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI
Creatività e Comunicazione
ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI
Sede di svolgimento
-
Spazio Laboratorio - Raffaele Battistini, 20 - 00151 Roma
https://www.creativitaecomunicazione.it 3331259573 3331259573
