Laboratorio Integrale

20/02/2016 dalle 10:00 alle 18:00

Laboratorio Integrale Il laboratorio integrale è una delle attività dell’associazione “Creatività e Comunicazione” che viene proposta dal 1991 a Roma ed in altri comuni italiani. Il laboratorio è condotto dal Dr. Danilo Ferrin, psicologo con un orientamento olistico ed integrale.
 
Il laboratorio è esperienziale ed è un’occasione per rallentare i ritmi frenetici delle nostre giornate e per ritornare in contatto con noi stessi, ricaricarci di energie positive, superare lo stress e l’ansia, osservare i nostri comportamenti per crescere. Si chiama integrale perché chi partecipa ha la possibilità di lavorare simultaneamente su corpo mente e sul nostro essere più autentico.

La crescita della propria consapevolezza avviene dall’osservare se stessi e altri all’interno delle esperienze emotive e motorie che verranno proposte, in questo senso il laboratorio è esperienziale e non solo teorico.

Movimenti dinamici del corpo, respirazione, musica, letture e condivisione delle nostre esperienze sono presenti in molti momenti del tempo trascorso insieme. 
                   
A chi è rivolto
Per insegnanti, educatori e genitori e per chiunque voglia crescere nella consapevolezza di sè.
Per chi desidera avvicinarsi alle pratiche del respiro e della presenza consapevole.
Per chi cerca un maggior equilibrio energetico e psico-fisico.
Il laboratorio è proposto e pensato per adulti di tutte le età.
 
Si consiglia un abbigliamento comodo.

Per info e prenotazioni: creativitaecomunicazione@gmail.com - cell: 333.99.343.10 (Matteo)


Sede di svolgimento

  • Centro Olistico La Via del Cuore - Via Arturo Toscanini, 45 - 00124 Roma

    Zona Infernetto

Categorie correlate