Laboratorio di Teatro e Zen (23a stagione)

26/11/2014 dalle 21:00 al 24/06/2015 alle 23:00

Laboratorio di Teatro e Zen (23a stagione) Il laboratorio di teatro e zen è uno spazio per lo sviluppo delle potenzialità creative ed espressive della persona.

Per la sua natura, è adatto ad essere frequentato sia da persone che hanno un interesse umano ed evolutivo in questa proposta, sia da persone che amano sviluppare la loro sensibilità artistica. Quello che ti puoi aspettare è di essere accolto e seguito in ogni momento della tua partecipazione e del tuo lavoro. Venire al gruppo significa condividere uno spazio di espressione dove tu hai un tempo che dedichi a te stesso per la tua crescita personale, creativa ed artistica. Al tempo stesso è anche un luogo  per collaborare in gruppo, per comunicare e per condividere con tutti la propria espressione autentica.

Gli incontri
Gli incontri si svolgono il mercoledì dalle 21 alle 23, a partire da mercoledì 26 novembre. Il lavoro è sia collettivo che individuale. Il lavoro individuale è proposto soltanto quando una persona lo vuole svolgere. Riguarda il corpo, la voce, l’immaginazione, la percezione, i sensi e l’unità del tuo sentire e della tua presenza. La musica guida molti momenti di lavoro.

Il laboratorio di teatro e zen è  condotto dal dr. Danilo Ferrin

__________________________


Vedi la pagina Facebok: vai

 

Categorie correlate