La Gestalt nelle organizzazioni

09/11/2018 dalle 20:00 alle 22:00

La Gestalt nelle organizzazioni Incontro aperto con Frans Meulmeester (International Trainer, Gestalt Coach & Consultant, Presidente Commissione EAGT/GPO-Gestalt Practitioners in Organizations).

Fin dai suoi inizi la Gestalt è stata diretta al mondo. La sua specificità è l’accento sulla fenomenologia e sul dialogo in un’ottica di campo. Cosa mi succede entrando nel campo dell’organizzazione? Come agisce il campo su di me?

Il consulente gestaltico deve saper risuonare con il clima emotive, essere toccato e coinvolto dall’incontro con il cliente ed affascinato dal suo stile di comunicazione e di leadership, e contemporaneamente rimanere in contatto con i propri vissuti e le sensazioni corporee all’interno della relazione: quello che sta avvenendo ha molto a che fare con quello che il cliente fa e ciò che avviene in azienda.

Come gestaltisti sosteniamo il processo verso l’autorganizzazione emergente, aggiungendo elementi di sperimentazione, comunicazione e consapevolezza per allargare la creatività, la scelta e l’efficacia dell’azione.
 


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Via Ottavio Revel, 6 - 10121 Torino
    011.189.22.605

Categorie correlate