L'altrove dentro di noi - Psicodramma

03/10/2015 dalle 10:00 alle 20:00

L'altrove dentro di noi - Psicodramma Laboratorio formativo-esperienziale durante il quale si faciliterà, grazie alla rappresentazione scenica, lo stabilirsi di un intreccio più armonico tra le esigenze intrapsichiche e le richieste della realtà, combinazione che porta alla riscoperta ed alla valorizzazione della propria spontaneità e creatività. Si favorirà l’incontro tra le proprie parti e si interagirà con le parti degli altri partecipanti, favorendo l’espressione dell’universale e continuo processo alchemico: l’incontro con la propria ed altrui Quintessenza.

Rivolto ad un numero di circa 20 partecipanti, interessati ad addestrarsi nel riconoscimento del proprio stile relazionale e nell’ottimizzazione delle proprie risorse emotive, il seminario si avvarrà dell’impiego di alcune tecniche ad espressività corporea, in primis la drammatizzazione.

Conduttore sarà il prof. Fausto Russo, psichiatra ed analista della comunicazione, con il contributo di Nadia Perfetto, musicoterapista, e di Anastasia Pascale, counsellor. 


Sede di svolgimento

  • Associazione Culturale Insieme - F. Palasciano, 28 - Benevento - Telese Terme
    320.84.052.29 - 347.45.443.22

Categorie correlate