CISERPP (Open day on line)

14/05/2022 dalle 11:00 alle 12:00 14/05/2022 11:00

CISERPP (Open day on line) Lo psicomotricista è il professionista del linguaggio corporeo e non verbale, che opera nel rispetto della globalità psico-corporea della persona e utilizza metodologie a mediazione corporea, in accordo con il dl 13/2013 e la legge 4/2013 che ne tutelano la formazione e l'esercizio professionale.

La Scuola Triennale di Psicomotricità del Ciserpp di Verona è una delle più importanti scuole e punto di riferimento per la formazione in psicomotricità non solo in Italia ma anche a livello internazionale. La scuola vanta numerose convenzioni con prestigiosi istituti e istituzioni tra cui #isrp di Parigi, #OIPR, e #EFP, e la consolidata collaborazione con la cattedra di neuropsichiatria infantile dell'Università di Verona, l’Università di Murcia in Spagna e l’ISRP in Francia per la gestione del Master Internazionale Biennale in Psicomotricità.

Il piano di studio consta di più di 2750 ore in conformità alla normativa europea per la formazione triennale e propone discipline mediche, pedagogiche, psicologiche e psicomotorie con oltre 30 docenti ed esami.

La Scuola propone una formazione personale e professionale unica, con vissuti psicomotori, laboratori, esperienze pratiche, tirocinio osservativo e diretto.

Per conoscere nel dettaglio la scuola: vedi


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Online - Verona

Categorie correlate