Training Autogeno

10/06/2023 dalle 09:30 al 25/06/2023 alle 17:30 31/05/2023 12:00

Training Autogeno Tramite la pratica del training autogeno si possono ottenere risultati sorprendenti sul controllo dello stress e dell'ansia al fine di raggiungere una generale riduzione della tensione emotiva e ottimizzare il recupero delle energie. Il training autogeno è utile nella cura di insonnia, emicrania, ipertensione, attacchi di panico e in generale in tutte quelle patologie in cui l'aspetto psicosomatico è rilevante. Il training autogeno è applicabile anche in altri contesti, come quello sportivo per esempio, perchè favorisce una migliore gestione delle risorse e migliora la capacità di concentrazione, favorendo il raggiungimento di migliori risultati. È uno strumento di conoscenza di sè che avviene in modo spontaneo e personale, grazie ad un piacevole allenamento all'ascolto del proprio corso, inteso come insieme inscindibile di pensiero e fisicità.

SBOCCHI LAVORATIVI: Al termine del Master il partecipante potrà organizzare gruppi di Training Autogeno in ambito pubblico e privato.
Il training autogeno è un'importante tecnica di rilassamento in ambito clinico e utile strumento di integrazione nella pratica clinica in psicoterapia e nella psicologia del benessere.

ATTESTATO: Al termine del percorso, superato l'esame finale, verrà rilasciato l'attestato di Qualifica: Operatore Clinico di Training Autogeno.

COSTO: Per iscrizioni pervenute entro il 31/03/2023 il costo è di € 590,00 + IVA

RATEIZZAZIONE: Possibilità di rateizzazione personalizzata senza costi aggiuntivi

SCONTI (cumulabili)
Sono previste le seguenti scontistiche:
-    Sconto del 5% per saldo entro 5 giorni lavorativi dal versamento della quota di iscrizione;
-    Sconto del 5% per iscrizioni multiple avvenute nella stessa settimana;
-    Sconto del 10% per studenti o tirocinanti post laurea;
-    Sconto del 10% per ex corsisti APL (che abbiano frequentato corsi per un monte ore minimo di 25 ore)
 


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Sede da stabilire - Milano

Categorie correlate