Neuropsicologia del Benessere

07/10/2023 al 23/03/2024 15/09/2023

Neuropsicologia del Benessere Il corso  offre una formazione specialistica post-lauream sulle neuroscienze e sul loro sviluppo nell'ambito della psicologia del benessere, del training cognitivo e della performance.

La formazione ha un taglio estremamente pratico-esperienziale, con studio di casi, role playing ed esercitazioni su tecniche e strumenti.

Il professionista psicologo acquisisce competenze attraverso un percorso unico nel suo genere e in Italia che gli consente di spendere fin da subito le competenze apprese, ottenendo inoltre l'attestato di NEUROPSICOLOGO DEL BENESSERE®, titolo registrato presso il Ministero (MISE) e acquisibile solo ed esclusivamente attraverso la formazione della Scuola.

COMPETENZE ACQUISITE
- Neuroscienze;
- Tecniche di studio e memoria;
- Counseling;
- Brain Training;
- Coaching;
- Biofeedback;
- Neuroanatomia;
- Tecniche del rilassamento;
- Psicofisiologia del benessere;
- Training neurocognitivo;
- Neuropsicologia del benessere applicata allo sport.

BORSA DI STUDIO; E' disponibile il bando per l'assegnazione di nr. 2 borse di studio del valore di € 1.100,00 - Per maggiori informazioni vedi le FAQ.

La partecipazione alla Scuola consente anche l'iscrizione gratuita a tre corsi e-learning (Counseling psicologico, Psicologia positiva, Mindfulness Basic Training), che rilasciano ognuno il proprio attestato personalizzato aggiuntivo.


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Webinar online + Milano - Via Copernico, 9 - 20124 Milano
    0332-1888185

Categorie correlate