Mindfulness

09/09/2023 al 17/12/2023 20/08/2023


Il Master di Specializzazione in Mindfulness è finalizzato a fornire una preparazione teorico-pratica di eccellenza grazie ad un corpo docente composto da professionisti di fama, qualificati e clinici esperti. 
Il professionista formato acquisirà solide competenze, capacità pratiche e metodologiche nell’utilizzo in area clinica, riabilitativa, psicoterapeutica e della psicologia positiva, dei principali protocolli mindfulness. 

AREE DI INTERVENTO
- Psicologia Medica;
- Psicologia della Salute;
- Psicologia dell’Età Evolutiva;
- Benessere Aziendale;
- Psicologia dello Sport;
- Psichiatria;
- Psicologia del Benessere;
- Psicoterapia;
- Riabilitazione Neuropsicologica.

ATTESTATO E CERTIFICAZIONI
Il Master ha una durata complessiva di 107,5 ore (100,5 ore in aula + 7 ore Residenziale Vipassana), al termine delle quali, a chi avrà frequentato almeno l'80% delle lezioni e superato le prove finali, sarà rilasciato l'Attestato di MINDFULNESS CLINICAL THERAPIST.
In collaborazione con la Federazione Italiana Mindfulness verranno rilasciate anche le certificazioni nazionali e internazionali in: MINDFULNESS PROFESSIONAL TRAINER; MINDFULNESS EDUCATOR; MB-EAT; MFY; MAPS for ADHD.
A tutti gli iscritti è data la possibilità di iscriversi gratuitamente ad Albo Nazionale Mindfulness, con attribuzione degli Open Badge relativi alle certificazioni ottenute.

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il Master verrà svolto in aula, con possibilità di frequentare delle lezioni online secondo la modalità CHOOSE YOUR CLASSROOM.
La giornata di Meditazione Vipassana si terrà a Varese in data 15/04/2023 (per maggiori dettagli consulta le FAQ).


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Webinar + In presenza - Milano
    0332-1888185

Categorie correlate