Esperienze Ben-Essere

10/09/2021 dalle 15:30 al 12/09/2021 alle 17:00 05/09/2021 00:00

Esperienze Ben-Essere Esperienze Ben-Essere: Autostima, Rilassamento e Mindfulness (Week-end Ben-Essere in Val D’Aosta: Gressoney Saint-Jean)

Questo viaggio è un mix esperienziale per incrementare abilità di Intelligenza Emotiva, in particolare l'Autostima, le tecniche di Rilassamento e la Mindfulness.

Viaggio suggerito a singoli, coppie e famiglie che amano la montagna, la natura, stare insieme, divertirsi ma anche trascorrere del tempo con se stessi e vogliono godere della stupenda Cultura del luogo e, non per ultimo, assaporare la buona cucina tradizionale!

Evento accreditato  dal Ministero della Salute (E.C.M.)
Numero crediti formativi per tutte le professioni socio-sanitarie: 30,9  Evento: 352-330199
Provider: Ideas Group - Firenze

SCONTI SPECIALI: per allievi dei nostri master,  per pazienti del centro, per chi ha partecipato ad un nostro viaggio ben-essere, per le coppie o membri di uno stesso nucleo familiare!

DIRITTO DI RECESSO: rimborso delle quote versate entro 1 settimana dall'evento per qualsiasi motivo di ritiro (incluso covid).

Chiedi senza impegno di iscrizione il colloquio di orientamento. 

Per approfondire: vedi il depliant
_______________________


Testimonianze allievi: 
"Il weekend a Gressoney che mi è piaciuto veramente tanto, era molto tempo che non mi sentivo così tranquilla e rilassata, credo che se in quel momento qualcuno mi avesse anche insultato, non me ne sarebbe importato nulla. Ho apprezzato molto l’albergo, il ristorante, il gruppo e anche il paese. Non ho cose che non mi sono piaciute rispetto all’albergo..” (continua)
[Silvia Sauco (psicologa - silvia.sauco.psi@outlook.it) partecipante al Viaggio Ben-Essere di giugno 2021 - Gressoney Saint Jean]


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Nella natura di - Aosta - Gressoney-Saint-Jean

Categorie correlate