Come Essere felici in coppia con l'I.E.

22/09/2023 dalle 15:30 al 24/09/2023 alle 17:30

Come Essere felici in coppia con l'I.E. Come Essere felici in coppia con l'Intelligenza Emotiva  (Week-end formativo Ben-Essere in Val D’Aosta: VALTOURNANCHE - Cervino)

Questo evento è un mix esperienziale per incrementare abilità di Intelligenza Emotiva nell'ambito della coppia e delle relazioni interpersonali

I motivi per partecipare a questo evento:
- Incrementerai l' intelligenza emotiva, considerata secondo la scienza, la base per rapporti duraturi e felici
- Svilupperai le specifiche caratteristiche associate ad un rapporto sentimentale felice
- Imparerai a superare E GESTIRE lo stress associato alle criticità nei rapporti intimi

Richiedi senza obbligo di iscrizione il colloquio gratuito di orientamento all'evento: info@pantarei2000.it
tel.: 338/7674619 (anche con messaggio whatsapp)
Oppure vai alla pagina ufficiale dell'evento per ulteriori info e dettagli

Evento accreditato dal Ministero della Salute (E.C.M.)
Numero crediti formativi per tutte le professioni socio-sanitarie: 30,9
Evento: 352-387727
_______________________
 
La location in un’oasi di pace e natura: Il Dalailama Village con il quale Il Centro Panta Rei ha attivato una convenzione.
Il DalaiLama Village è molto di più che un villaggio dove trascorrere le vacanze con i bambini nel cuore della Valle d'Aosta.
Dolci raggi di sole che scaldano le montagne. Aria frizzantina che riempie il cuore e l’anima. Prati disegnati dai fiori e boschi profumati che incantano grandi e piccini.
Al DalaiLama Village si viene per rilassarsi, camminare, pedalare. O per ammirare le bellezze più sconosciute della Valle d’Aosta. Il campeggio si affaccia nella Valle di Cervinia, Valtournenche, ed è un luogo dove vivere la natura più vera.
Quando arrivi, guardati intorno con occhi curiosi e attenti: le Alpi valdostane sapranno regalarti mille emozioni ad ogni stagione.
_______________________
 
Testimonianze allievi: "Il weekend a Gressoney che mi è piaciuto veramente tanto, era molto tempo che non mi sentivo così tranquilla e rilassata, credo che se in quel momento qualcuno mi avesse anche insultato, non me ne sarebbe importato nulla. Ho apprezzato molto l’albergo, il ristorante, il gruppo e anche il paese. Non ho cose che non mi sono piaciute rispetto all’albergo..”...
[Silvia Sauco (psicologa - silvia.sauco.psi@outlook.it) partecipante al Viaggio Ben-Essere di giugno 2021 - Gressoney Saint Jean]


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Dalai Lama Village - Frazione Promiod, 1B - Aosta - Chatillon - 11024 Châtillon

Categorie correlate