Corso di Preparazione all' Esame di Stato per Psicologi

18/10/2016 dalle 09:00 al 19/10/2016 alle 18:00

Corso di Preparazione all' Esame di Stato per Psicologi Devi affrontare l’ Esame di Stato e non sai da dove incominciare? Don’t panic!!!

Preparati insieme a noi.
Il corso si propone di fornire ai candidati il supporto, i metodi, gli strumenti, la preparazione e soprattutto la flessibilità, utili e necessari per affrontare l’Esame di Stato.

Il corso è organizzato in due incontri di lezioni interattive e strutturate, in cui verranno approfondite sia a livello teorico sia a livello pratico le prove previste dall’Eds.

Le lezioni saranno tenute dalla dottoressa Cristina Monti, Psicologa e collaboratrice dell’Istituto Watson e dal professor Francesco Rovetto, già ordinario del Dipartimento di Psicologia dell’Università di Pavia, più volte membro delle commissioni d’esame e autore, tra gli altri, del libro “Psicologo verso la professione: dall’esame di Stato al mondo del lavoro”. 

Il costo previsto è di 20 €.

L’ Istituto Watson inoltre, offre agli iscritti la possibilità di intraprendere un percorso di preparazione personalizzato ed individuale all’Esame di Stato.


Sede di svolgimento

  • - Corso Vinzaglio, 12 bis - 10121 Torino
    0115611102

Categorie correlate