C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia - Provider ECM n° 4661

C.S.C.P. Centro Scuole Counseling e Psicoterapia - Provider ECM n° 4661 CSCP - Centro Scuole Counseling e Psicoterapia, è un’associazione senza fini di lucro, apolitica e apartitica.

Essa persegue le seguenti finalità: lo studio, la ricerca, la promozione e la diffusione del Counseling, delle abilità psicologiche e psicoterapeutiche per lo sviluppo dell'Individuo e della Comunità.

L'Associazione intende sviluppare iniziative a sostegno del benessere psicofisico dell'individuo nel suo ambiente di vita, attraverso: terapia individuale, di coppia e della famiglia, mediazione familiare, formazione, dall'orientamento alla supervisione, psicoterapia, counseling.

CSCP si occupa inoltre di fornire servizi per le aziende e per la gestione delle risorse umane. Al fine di favorire la salute del management nel posto di lavoro, particolare attenzione viene posta allo staff in termini di prevenzione e cura nella qualità di vita sul lavoro, componente essenziale per il benessere in ambito professionale.

L'Associazione è iscritta al N. 553 del Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale - Provincia di Firenze.



Luogo

  • Via Ricasoli, 7 - 50122 Firenze
    055.294.670