Associazione Dhyana Onlus

Associazione Dhyana Onlus L'Associazione Dhyana ONLUS è composta da un gruppo di ricercatori, che orientano le loro intenzioni allo Studio, alla Meditazione e al Servizio; queste sono le dimensioni di base delle conoscenze e dei metodi che prendono il nome di Scienza ARmonica Verso l'Anima (S.AR.V.A.). Attraverso la fusione armonica tra tecniche occidentali ed approcci di ispirazione orientale, nascono le esperienze che l'Associazione da anni realizza nel proprio lavoro, nei contesti dell'Educazione e della Ricerca orientata alla crescita armonica del Sé. 

L'Associazione Dhyana ONLUS realizza e promuove le proprie iniziative e collaborazioni nelle sedi di RomaMilano e Lecco. Tutte le attività e le esperienze previste dall'Associazione Dhyana (Seminari, Intensivi, Meditazioni), sono riferibili alla dimensione della Crescita e del Servizio. 

La Crescita è relativa all'evoluzione personale, intesa come la maggiore identificazione di noi stessi come Anima e non come personalità; questo nuovo modo di intendere noi stessi e gli altri permette di riconoscere e sviluppare i propri talenti ancora inespressi e di guardare all'altro come un fratello. 

Il Servizio, scelto in forma assolutamente libera e congeniale ai propri talenti, è presente laddove abbiamo già realizzato una crescita personale ed avvertiamo l'impulso ad occuparci dell'evoluzione di altri esseri umani e sistemi; si accompagna ad una visione globale dell'umanità e del pianeta sul quale viviamo e volge ad una sincera applicazione nella propria quotidianità dei Valori Etici, tratti dalla Scienza dello Spirito. Tutte le attività sviluppate dall'Associazione sono organizzate con un spirito di Servizio e volte alla crescita della consapevolezza globale degli esseri umani: infatti, l'unica via per realizzare un'organizzazione sociale improntata all'Etica, alla Pace ed ai Giusti Rapporti umani, è quella dello sviluppo della Coscienza degli uomini verso una reale Fratellanza. 

Orari della Segreteria:
lunedì: dalle 16.00 alle 19.00
martedì e mercoledì: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
giovedì e venerdì: dalle 16.00 alle 19.00



Luogo

  • Via Tripolitana, 151 - 00199 Roma
    06.863.28.789 335.56.082.45 06.86.106.19

    Fermata B1 Libia