Teatro Olistico: un laboratorio esperienziale

29/11/2023 dalle 20:15 al 05/06/2024 08/11/2023

Teatro Olistico: un laboratorio esperienziale Un approccio professionale per attori dilettanti

Se siete alla ricerca di un'esperienza teatrale al di là dei confini dell'ego, delle consuetudini e delle abitudini, il Teatro Olistico offre un viaggio unico. Questo laboratorio non è semplicemente un corso amatoriale per coloro che vogliono divertirsi o provare l'emozione di recitare su un palco. Non è neanche un approccio professionale tradizionale alla recitazione. Invece, il Teatro Olistico è un percorso che si snoda attraverso l'inibizione, i blocchi comunicativi, l'espressione artistica e la creatività, insegnando nel processo a recitare in modo eccellente.
 
Cosa Rende Unico il Teatro Olistico?
Il Teatro Olistico, condotto con maestria dal dr. Danilo Ferrin, psicologo ed artista, si distingue per la sua capacità di affrontare le sfide della comunicazione, della creatività e dell'espressione attraverso un approccio pragmatico. Non è solo un corso, ma un'immersione profonda in uno spazio artistico e umano, in cui il partecipante sviluppa la sensibilità individuale all'interno di un gruppo.
 
Caratteristiche del Teatro Olistico:
- Oltre l'Amatoriale e il Professionale: Non è solo per chi cerca divertimento o vuole intraprendere una carriera professionale. Il Teatro Olistico è un percorso alternativo, dove si impara a recitare in modo eccellente mentre si superano ostacoli personali.
- Sviluppo Personale e Artistico: Affrontando inibizioni e blocchi, i partecipanti non solo migliorano le loro capacità teatrali, ma scoprono anche risorse uniche attraverso il training e la produzione di performance.
- Impegno Continuo: Il Teatro Olistico si svolge ogni mercoledì dalle 20.15. Il gruppo è permanente, richiedendo un impegno annuale rinnovabile alla fine di ogni stagione. Inoltre, durante la stagione, sono previsti intensivi formativi.
Come Partecipare: Se desiderate intraprendere questo viaggio, potete richiedere un colloquio online gratuito con il conduttore, il dr. Danilo Ferrin, durante tutto il mese di novembre. Se interessati, avrete l'opportunità di partecipare al primo incontro di gruppo il 29 novembre.
Lasciatevi guidare attraverso questo percorso unico di crescita personale e artistica nel mondo avvincente del Teatro Olistico.

Siete pronti a superare i confini e a scoprire le vostre capacità nascoste? Il Teatro Olistico vi aspetta.

Per partecipare: durante tutto il mese di novembre, richiedi al conduttore un colloquio online gratuito e, se interessato, potrai partecipare al primo incontro di gruppo del 29 novembre.

INFO E PRENOTAZIONE COLLOQUIO: vedi recapiti in calce


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Sala prove - Via Gaetano Thiene, 5 - 00151 Roma
    333.12.595.73

Categorie correlate