Teatro Olistico (Gruppo di base)

09/11/2022 dalle 20:15 alle 22:30

Questa esperienza è riservata, esclusivamente, a coloro che nutrono l’interesse o il bisogno di partecipare a creare un’esperienza oltre i limiti dell’ego, delle consuetudini e delle abitudini.
 
Il teatro olistico non é un corso amatoriale per divertirsi, sciogliersi un po', provare l’eccitazione di recitare su un palco,... ci sono numerosi corsi che soddisfano queste motivazioni.
 
Non è nemmeno un approccio professionale alla recitazione, come viene comunemente intesa, ma, nonostante, può insegnare a recitare in modo eccellente.
 
Questo perché mentre affronta inibizioni, blocchi della comunicazione, dell’espressione e della creatività, contemporaneamente sviluppa le proprie originali risorse nel training e nella produzione di performance e lavori teatrali.
 
Partecipare a “Teatro Olistico” significa scegliere di sviluppare la propria sensibilità in un gruppo, in una dimensione umana ed artistica, con una metodologia ed un approccio pragmatico ai problemi, alla comunicazione, alla creatività e all’espressione.
 
Note:
a. Teatro Olistico si tiene ogni mercoledì dalle 20.15.
b. Il gruppo è permanente, l’impegno è annuale ed è rinnovabile ad ogni fine stagione.
c. Durante la stagione potranno essere proposti degli intensivi.
 
Conduce: dr. Danilo Ferrin (psicologo ed artista)
 
Per partecipare: durante tutto il mese di novembre, puoi richiedere al conduttore un colloquio online gratuito e, se interessato, potrai partecipare al primo incontro di gruppo del 30 novembre.
 
INFO E PRENOTAZIONE COLLOQUIO: vedi recapiti in calce


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Sala prove - Via Gaetano Thiene, 5 - 00151 Roma
    333.12.595.73

Categorie correlate