T. Behary Wendy

T. Behary Wendy Con più di 25 anni di esperienza professionale e certificazioni di livello avanzato, Wendy Behary è la fondatrice e direttrice del Cognitive Therapy Center of New Jersey e degli Schema Therapy Institutes of NJ-NYC-DC.

Ha trattato clienti, formato professionisti e supervisionato psicoterapeuti per oltre 20 anni. Wendy era nelle file del Cognitive Therapy Center e dello Schema Therapy Institute di New York (fino a quando gli istituti si sono fusi nel 2012), dove si è formata e ha lavorato con il Dr. Jeffrey Young dal 1989.

E’ socio fondatore e supervisore consulente dell’Accademia di Terapia Cognitiva (Istituto di Aaron T. Beck). Wendy ha prestato servizio come Presidente del Comitato Esecutivo della Società Internazionale di Schema Terapia (ISST) dal 2010-2014, e presiede attualmente il Sotto-Comitato per i Programmi di Sviluppo della Schema Therapy per l’ISST; ha anche prestato servizio come Coordinatrice per il Training e la Certificazione per il Comitato Esecutivo ISST dal 2008 al 2010.

Wendy Behary è stata co-autrice di diversi capitoli e articoli sulla Schema Therapy e la Terapia Cognitiva. E’ l’autrice del bestseller internazionale “Disarmare il Narcista” tradotto in 12 lingue. Wendy ha una specializzazione nel trattare i narcisisti e le persone che vivono e hanno a che fare con loro. Come esperta sul tema del narcisismo, è autrice di  diversi capitoli sulla schema therapy per il narcisismo dedicati ai professionisti.

Ha fatto la formatrice a livello nazionale e internazionale a professionisti e pubblico di non addetti ai lavori sui temi della schema therapy, del narcisismo, delle relazioni interpersonali, della rabbia e della gestione delle persone difficili.

Luogo

  • - Via Pier Dionigi Pinelli, 14 - 10144 Torino
    349.40.645.93

Categorie correlate