Suppa Nicoletta

Suppa Nicoletta Svolgo la libera professione come Psicologa e Psicoterapeuta a Roma, presso l’AISC– Associazione Italiana di Sessuologia Clinica (www.sessuologiaclinica.net) e lo studio SPIGA – Società di Psicoanalisi Interpersonale e GruppoAnalisi (www.spigahorney.it)
 
Mi occupo di problematiche psicologiche dell’adulto, in particolare di disturbi d’ansia, disturbi dell’umore, problematiche relazionali e dipendenza affettiva, disturbi del comportamento alimentare.
 
Come Psicosessuologa tratto disagi psicologici legati alla sessualità e all’affettività, problemi sessuali di coppia e del singolo, disfunzioni sessuali maschili e femminili, disagio psicologico dovuto ad esperienze sessuali traumatiche, disagio dovuto a sterilità psicogena o organica.
 
Da anni collaboro con l’AISC come docente e formatore in ambito psicologico. Presso la stessa struttura, svolgo il ruolo di tutor di tirocinio post-lauream in Psicologia. Sono referente e coordinatore del Master Specialistico in Sessuologia Clinica, presso l’AISC.
 
Sono socio ordinario e psicoterapeuta S.P.I.G.A.– Società di Psicoanalisi Interpersonale e GruppoAnalisi (www.spigahorney.it)
 
Sono co-fondatrice, con la Dott.ssa Nicoletta Maggitti, e responsabile delle sezione Psicologia e Psicoterapia di Informazione Psicologia (www.informazionepsicologia.it), Progetto Nazionale di promozione di informazione psicologica nelle aree di: Psicologia e psicoterapia, Psicologia della famiglia, Psicologia Scolastica e Psicologia del lavoro. 

Luogo

  • - Via Brescia, 48 - 00198 Roma
    06 84 115 18

    Zona Piazza Fiume

Categorie correlate