Associazione Italiana di Sessuologia Clinica

Associazione Italiana di Sessuologia Clinica L'Associazione Italiana di Sessuologia Clinica da anni è impegnata in un'attività di informazione, prevenzione e formazione in campo psicologico e sessuologico.

Tale impegno si concretizza con l'organizzazione di seminari, corsi, dibattiti, oltre che con un'intensa attività clinica, ed è rivolto agli addetti ai lavori, così come agli utenti semplicemente interessati a queste tematiche. 

Con la creazione del sito, l'Associazione vuole offrire un ulteriore strumento di contatto e di conoscenza della propria esperienza. In queste pagine si potranno trovare articoli, pubblicazioni, tesine, ci sarà l'opportunità di chiedere aiuto in modo semplice e discreto, avendo la certezza di ricevere risposte concrete e veloci, da parte di professionisti sensibili e preparati. Inoltre, tutti coloro che fossero interessati ad approfondire i nostri campi di indagine e studio troveranno informazioni relativi a convegni e congressi, nonché a corsi, a seminari, a work shop, che l'Associazione organizza sistematicamente nel corso dell'anno.

OPERA DA ANNI NEL SETTORE DELLA RICERCA, FORMAZIONE, INFORMAZIONE E DELLA PREVENZIONE NEL CAMPO DELLA CLINICA PSICOLOGICA E SESSUOLOGICA.

Presidente: Dr. Marinella Cozzolino

Direttore Scientifico: Dr. Francesca Fulceri

Staff: 
dr.ssa Marinella Cozzolino
dr.ssa Francesca Fulceri
dr. Luigi De Maio
dr.ssa Nicoletta Suppa
dr.ssa Laura Catalli
dr.ssa Silvia Rondinelli
dr.ssa Brunella Speranza
dr.ssa Nicoletta Spina
dr.ssa Sara Vitiello
dr.ssa Elisabetta Bernardi
dr. Michele Cappuccio
dr.ssa Maria Zampiron
dr. Nicola D'Ascanio



Luogo

  • Via Brescia, 48 - 00198 Roma
    06 84 115 18

    Zona Piazza Fiume