Santi Chiara

Santi Chiara Psicologa e psicoterapeuta, esercito la libera professione a Imola, dove svolgo consulenze, colloqui di sostegno psicologico e psicoterapia individuale, prevalentemente con adulti. Inoltre, mi occupo di formazione.
Dopo la laurea in Psicologia ad indirizzo Clinico e di Comunità, mi sono specializzata in Psicoterapia Psicoanalitica alla S.P.P. di Milano e mi sono formata anche per l’utilizzo del Training Autogeno.
Sono iscritta all’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna dal 1999 e all’elenco degli Psicoterapeuti dal 2003.

Nel ’99 ho iniziato la mia attività da psicologa, integrata successivamente da quella di psicoterapeuta, svolgendo non solo attività clinica nel mio studio privato, ma anche in altri ambiti: formazione, psicologia scolastica, corsi di preparazione psicologica al parto, politica professionale.

Sono stata eletta nel 2006 consigliere dell’Ordine degli Psicologi dell’Emilia Romagna per il quale ho fatto parte della “Commissione Albo e Comunicazione con gli Iscritti” e sono stata coordinatrice delle commissioni “Lotta all’abusivismo, Tutela dei confini professionali, Pubblicità” e “Cultura, Formazione e Qualificazione professionale”.  Rieletta consigliere nel 2010, sono stata coordinatrice della commissione “Deontologia” fino allo scadere dell’ultimo mandato, nel maggio 2014. A maggio 2013, inoltre, sono stata eletta consigliere di Amministrazione del nostro Ente Nazionale di Previdenza (E.N.P.A.P.).

Dal febbraio 2009 faccio parte della Redazione dell’ Osservatorio Psicologia nei Media – www.osservatoriopsicologia.com, sito che si propone di migliorare gli standard qualitativi dell’informazione psicologica nei mass media italiani. Ho assunto la carica di Presidente dello stesso da marzo 2011.

Per ulteriori informazioni: www.chiarasanti.it
Per appuntamenti: 349 6339109
 



Luogo

  • Via Camillo Zampieri, 14 - Bologna - 40026 Imola
    349 6339109

    Lo studio, in Via Camillo Zampieri n. 14, è situato nel centro storico di Imola, a pochi passi dal duomo e dal Teatro.

Categorie correlate