Riva Debora

Riva Debora Ha scelto da subito di rivolgersi nella pratica clinica al mondo dell’Underground, trattando tematiche connesse all’appartenenza a culture alternative e ai risvolti identitari e sociali correlati.

La sua attività ruota in particolare intorno all’universo delle relazioni e dell’erotismo atipico-kinky, in particolare BDSM, ma anche al mondo dei tatuaggi e delle modificazioni corporali.

Svolge attività formativa legata alla valorizzazione dell’unicità di ciascuno, al di là di pregiudizi e luoghi comuni, sia in ambito personale che lavorativo.

Nonostante la “gioventù professionale”, ha partecipato e partecipa a svariati progetti e iniziative: è stata membro della prima Consulta Giovani dell’Ordine degli Psicologi del Veneto ed è ex consigliera ed ex socia co-fondatrice di un’Associazione di Promozione Sociale (Il Mosaico delle Idee); ha collaborato in qualità di docente con la società di formazione professionale Formapsicologi.

Co-autrice del libro: "PsicoPorno - Dodici racconti alla ricerca di Eros" Ed. Buendia Books; qui alla prima esperienza di pubblicazione di una raccolta di racconti, ma da sempre attiva nella divulgazione. www.rivapsicologia.wordpress.com



Luogo

  • - Via Pier Dionigi Pinelli, 14 - 10144 Torino
    349.40.645.93

Categorie correlate