Prunas Antonio

Prunas Antonio Sono psicologo, dottore di ricerca in psicologia clinica, specialista in psicologia clinica e psicoterapeuta e sessuologo clinico formato presso AISPA (Associazione Italiana di Sessuologia e Psicologia Applicata).e F.I.S.S. (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica). Certified psychosexuologist dell’European Society of Sexual Medicine e dell’European Federation of Sexuology (ECPS).

Membro del consiglio direttivo dell’Osservatorio Nazionale sull’Identità di Genere (ONIG). Da oltre dieci anni opera come psicologo presso l’Ambulatorio per la disforia di genere dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda di Milano.

Membro della World Professional Association for Transgender Health (WPATH)

Dal dicembre 2008 sono Ricercatore per il SSD Psicologia Clinica (M-PSI/08) presso il Dipartimento di Psicologia dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Svolgo attività clinica presso il CREST (Centro per lo Studio e la Terapia dei Disturbi di Personalità) di Milano dove mi occupo di psicodiagnosi, diagnosi e terapia di problematiche di personalità, uso di sostanze, consulenze e terapie sessuologiche.



Luogo

  • Piazzale Francesco Baracca, 1 - 20127 Milano
    340.33.369.15

Categorie correlate