Piacentini Chiara

Piacentini Chiara Iscritta all’Ordine dell’Emilia Romagna (N. 9761 Sez. A) lavoro con passione come libera professionista a Parma, Brescia e Online.

Mi sono laureata presso l'Università di Padova in Psicologia Clinica con Tesi sperimentale dal titolo "Sogni e stato emotivo in gravidanza e nel post partum" ed ho svolto il tirocinio presso il Consultorio Ausl di Reggio Emilia nelle sezioni "Salute donna" e "Adolescenza e Giovane età".

Mi sono ulteriormente specializzata in Perinatalità frequentando un Master in Psicologia Perinatale e una specializzazione in consulenze per il sonno dei bambini.

Faccio parte della Società Scientifica di Fertilità e Sterilità SIFES_MR , all'interno del gruppo di PSICOLOGIA DELLA RIPRODUZIONE e mi occupo con passione di accompagnare e sostenere i singoli e le coppie dal momento in cui si affaccia il desiderio di procreare e fino ai primi anni di vita del* bambin*, agendo anche in sinergia con altre figure professionali.

Nel mio lavoro integro tecniche di in Arteterapia e Musicoterapia, ho formazione specifica in Tecniche di Gestione per l'Ansia e lo stress, in Psicologia dell' Emergenza, e in Gestione delle Risorse Umane.

Sono in costante crescita e aggiornamento professionale.



Luogo

  • Stradello Robert Baden Powell, 3A - 43125 Parma
    328.90.788.53

    Parcheggio gratuito adiacenze fermata bus

  • Via Europa, 260 - Brescia - 25062 Concesio
    328.90.788.53

    Parcheggio privato vicino fermata bus

Categorie correlate

Se la cicogna si è persa...

Se la cicogna si è persa...
05/11/2021

Se la gravidanza tanto attesa non arriva e senti di aver bisogno di condividere pensieri, esperienze, dubbi con chi vive la tua stessa fatica……

Corsi   ONLINE