Nigosanti Giorgio Alberto

Nigosanti Giorgio Alberto In vari periodi ha lavorato presso:

il Sert di Pesaro e in qualitò di libero professionista e dipendente presso la Coperativa Aurora (comunità per tossicodipendenti).

Docente al corso di formazione “Individuo e società, dall’integrazione all’emarginazione “ rganizzato dalla Città della Gioia ha tenuto altri incontri di formazione e supervisione sin dal 2007.

Già collaboratore e consulente volontario presso il CAV di Pesaro.

Docente e supervisore presso la Scuola di Specializzazione in Psicoterapia della S.I.A.R. e conduttore del Gruppo di psicoterapia degli allievi della stessa Scuola di Psicoterapia in vari periodi.

Conduttore del corso di formazione per operatori di Telefono Amico Pesaro

Già ​consulente dell’Associazione telefono Amico di Pesaro ha condotto gli incontri del Corso di qualificazione per volontari “ L’ascolto per il benessere“ organizzato dalle Associazioni: Telefono amico Pesaro - L.I.L.T - Noi come prima.

Docente al “ Corso di formazione per la riorganizzazione interna degli operatori delle dipendenze patologiche residenziali “ e del  "Percorso di supervisione terapeutica" presso Casa Frassati – Labirinto Cooperativa Sociale

Supervisore del gruppo operativo operante presso le Comunità educative per minori – Piergiorgio Frassati - e – Carlo Liviero “ gestite dalla Cooperativa Alveare.

Supervisore dell’équipe operativa del Centro Recupero Dipendenze San Nicola, Piticchio Ancona e del Gruppo Villa Silvia s.r.l.

Docente del progetto “ Facilitazione alla comunicazione emozionale a scuola “, presso ITT Crocetti-Cerulli. Giulianova. (Progetto a livello nazionale con corsi in: Sicilia,Lazio, Piemonte, Abruzzo)

Luogo

  • Via Liviabella, 9 - Pesaro e Urbino - 61122 Pesaro
    328.66.730.50

Categorie correlate

Analisi Corporea in gruppo

Analisi Corporea in gruppo
05/10/2023 A cura di Giorgio Alberto Nigosanti

L’analisi in gruppo potrebbe essere considerata la sorella minore di quella individuale. Il libro inizia con la nascita della psicoterapia di gruppo…

Pubblicazioni   Libri