Marrucci Laura

Marrucci Laura Sono Psicologa, Specialista in Psicologia Clinica, Psicoterapeuta, Esperta in Psicodiagnostica e Psicologia Giuridica, CTU del Tribunale Civile di Roma.
Per oltre 15 anni sono stata cultore della materia di Psicofisiologia Clinica presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell'Università di Roma "Sapienza".
Con la stessa cattedra, negli ultimi dieci anni mi sono occupata di ricerca nell'ambito dello stress lavorativo e ho pubblicato articoli scientifici e divulgativi.
Mi occupo di formazione relativa allo stress lavoro correlato e conduco piccoli gruppi formativo esperenziali sulla gestione dello stress.
Come volontaria ho frequentato per circa 3 anni il Centro per la rilevazione del danno biologico da patologia mobbing compatibile della Azienda USL Rm D, collaborando con gli psicologi e psichiatri di ruolo alla valutazione psicodiagnostica (WAIS-r, MMPI-2, Wartegg, ETA BETA, STAI-Y) e ai colloqui psicologici dell’utenza afferente al centro.
Conduco un Seminario di studio e formazione sul Test di Wartegg.
All'attività clinica, in collaborazione con associazioni e cooperative, ho inoltre costantemente affiancato l'intervento sociale in un'ottica di psicologia di comunità.



Luogo

  • Via Milazzo, 51 - 00185 Roma
    333 5383579

    Via Milazzo si trova tra la Stazione Termini e la fermata Metro B di Castro Pretorio

Categorie correlate

Sportello No-Stress

Sportello No-Stress
16/05/2015

l' Associazione Europea Psicofisiologi Clinici per l'Integrazione Sociale presenta lo SPORTELLO No-STRESS Un centro per la prevenzione,…

News