Loi Zedda Simona

Loi Zedda Simona Presso il mio studio offro servizio di consulenza psicologica e psicoterapia, sia individuale che di coppia, rivolta a giovani e adulti.
Sono laureata in psicologia della formazione e dello sviluppo presso l’Università di Cagliari e psicoterapeuta della Gestalt, specializzata presso la Scuola Italiana di Gestalt di Cagliari.
 
Ho conseguito il master in Sessuologia Clinica a Roma e sono facilitatore PSYCH K, una tecnica facile e sicura per la risoluzione dei conflitti psicologici, dei traumi, degli abusi e per il raggiungimento di un equilibrio atto ad un miglioramento in tutti i settori della vita.
 
Supportata da titoli adeguati, da una formazione e supervisione costanti, e da una forte esperienza professionale, sia in ambito sociale e scolastico che clinico, svolgo la mia attività con la massima attenzione e il più alto e genuino interesse verso i miei pazienti, che vengono accolti nel mio studio con rispetto, cortesia e professionalità.
 
Mi occupo, in particolare, di disturbi d’ansia, della sfera sessuale e del trattamento di lutti ed eventi traumatici. 

Sono inoltre psicoterapeuta accreditata presso l'U.I.C.I, Unione italiana Ciechi e ipovedenti, e appositamente formata per fornire supporto psicologico alle persone affette da problematiche inerenti la visione ed ai loro familiari.

Settori clinici che tengo in costante aggiornamento con partecipazione a corsi e formazione “su campo”. Sono infatti socia della S.I.S.P.Se., Società Italiana di Sessuologia Clinica e Psicopatologia sessuale e dell'Associazione Psicologi per i Popoli, affiliata alla Protezione Civile e attiva nel campo della psicologia dell'emergenza.
 
Ho inoltre supportato con successo persone interessate a effettuare percorsi di crescita professionale e personale.

Luogo

  • Via Rockefeller, 35 - 09122 Cagliari
    340.56.305.04
  • Viale Risorgimento, 12 - 09012 Oristano
    340.56.305.04

    c/o Centro Polispecialistico La Maddalena

Categorie correlate