Izzo Nadia

Izzo Nadia Salve!
Mi chiamo Nadia Izzo, sono una Psicologa, Psicoterapeuta iscritta all’Albo professionale degli Psicologi della Regione Basilicata al n. 319 con anzianità 26.03.2007.

Sono Psicologa di comunità avendo conseguito il Master biennale in Psicologia di Comunità e Processi Formativi- Direzione scientifica della Prof.ssa D. Francescato, ordinario all’Università La Sapienza di Roma).

Esperta Valutazione Stress Lavoro Correlato ai sensi del D.Lgs. 81/08, svolgo attività di consulenza e formazione in diverse aziende in tutta Italia.

Svolgo in vari studi di Roma attività di psicoterapia, sostegno psicologico alla coppia ed all’individuo nelle varie fasi del ciclo vitale (infanzia, adolescenza, maturità e terza età); collaboro con diversi professionisti, al fine di  rispondere alle diverse esigenze di coloro che richiedono un sostegno e vivono situazioni di disagio.

Da anni lavoro nelle scuole come formatrice e psicologa presso gli sportelli di ascolto presenti all’interno degli Istituti Scolastici.

ll fine della terapia consiste nel far sì che il paziente non dipenda dagli altri e scopra fin dal primissimo momento che può fare molte cose, molte più cose di quelle che crede di poter fare. (F. Perls)



Luogo

  • Via Premuda, 4 - 00195 Roma
    339.78.955.20

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore

Categorie correlate