Giunco Gabriella

Giunco Gabriella Svolgo attività di formazione e psicoterapia e, in senso più ampio, mi occupo di processi di crescita e cambiamento. Mi piace lavorare con le persone e per le persone. Al cuore di ciò che mi ha sempre mossa c'è il filo rosso di una parola, scelta e inevitabile: il cambiamento. Aiutare il cambiamento, accompagnare chi lo attraversa, chi non lo ha scelto e chi lo cerca per stare bene, per stare meglio.

Nel mio lavoro clinico, colloqui di consultazione psicologica, psicoterapia e sostegno psicologico, seguo l'approccio della Gestalt, una scuola che dà molto valore alla consapevolezza, alla responsabilità e all'integrazione della persona.

Per quanto riguarda la mia formazione, sono psicoterapeuta della Gestalt specializzata presso il CSTG, mi sono laureata presso l'Università Cattolica di Milano nel 2005, ho seguito un Master ISMO in area formazione, sviluppo relazionale e personale, e mi sono formata in EMDR I e II livello, tecnica efficace per l'elaborazione delle esperienze traumatiche. Sono iscritta all'albo degli psicologi della Lombardia come psicologa e psicoterapeuta con il numero 14219.

Ho collaborato con un Consultorio Familiare Integrato a Milano offrendo servizi di consultazione e sostegno psicologico, faccio formazione (collaboro coi Comuni di Vignate, Liscate e Settala) e svolgo attività clinica privatamente.

Ricevo a Liscate, Settala e a Milano zona Piazzale Dateo.



Luogo

  • Via Marcona, 24 - 20129 Milano
    389.49.506.49

    c/o SIBIG

Categorie correlate