Gasi Cristiana

Gasi Cristiana Sono Psicologa di Comunità e Specialista in Psicoterapeuta della Gestalt. Il mio lavoro è dedicato in gran parte all' integrazione mente-corpo-anima, da un lato, e allo studio dell'anima, del suo linguaggio, dei suoi contenuti e alle modalità più adatte per raggiungere una buona connessione con lei, dall'altra. Ho frequentato seminari di Costellazioni Famigliari con Bert Hellinger, seminari di Bioenergetica e seminari di Danza-Movimento-Terapia.

Negli ultimi anni ho molto approfondito alcuni temi della Psicologia del Benessere, in particolare, la Psicologia Quantistica, metodi di Dimanica Mentale e di Pensiero Positivo. In quest'ottica ho frequentato corsi di "Respiro e Meditazione" e corsi di "Dinamica Mentale". I miei metodi sono esperenziali, cioè utilizzo esercizi per il risveglio del corpo; ascolto attivo del corpo e dei suoi messaggi; esercizi che aiutano l'emergere dei contenuti profondi e dei messaggi di guarigione dell'anima; metodi di Arte-Terapia; oltre che i classici colloqui.

I miei servizi sono:

  • Psicoterapia individuale e di coppia.
  • Corsi (individuali e di gruppo) di Crescita Personale e Formazione su: "il Pensiero Positivo"; "Imparare ad Amare Sè Stessi"; "Conoscere e Potenziare le Capacità della Mente e dell'Anima".
  • Percorsi di Consapevolezza (individuali e di gruppo) su: "Respiro e Meditazione"; "Integrazione Mente-Corpo-Anima".
  • Sedute (individuali e di gruppo) di "Costellazioni Famigliari e Individuali".

Luogo

  • Via Sant'Elena, 101 - Treviso - 31057 Silea
    392.26.588.54

Categorie correlate