Da Ponte Martina

Da Ponte Martina Laureata in Psicologia del lavoro e delle organizzazioni all'Università di Padova nel 2002, esercito la libera professione dal 2013 come Psicologa e sono iscritta all'albo del FVG dal 2005. Ho svolto il tirocinio di professione presso il Centro per l'Orientamento Continuo di Pordenone e presso il CRO di Aviano (Pn).

Per diversi anni ho lavorato in aziende occupandomi di risorse umane, amministrazione del personale, comunicazione e promozione e questo mi ha dato modo di conoscere il mondo organizzativo.

Attualmente mi occupo di Counseling psicologico, bilanci di competenze, Career Coaching, orientamento scolastico, formazione, comunicazione e utilizzo della voce, comunicazione e promozione con i social network, ricerca e selezione, benessere e sviluppo dell'empowerment. Sono docente formatore e collaboro con diversi enti formativi.

Diploma in Counseling e Coaching Integrato presso il Gestalt Institute FVG dell’Associazione Punto Gestalt PEGASUS, con la quale collaboro come Responsabile didattica del Corso di Abilità di Counseling in ambito organizzativo a Sacile, e online come conduttrice e autrice del programma tematico Ben-Essere Live (dirette Facebook e podcast su YouTube).

Diploma in Business Coaching e specializzazione in PNL presso la NLP Italy. Organizzo percorsi di crescita personale per lo sviluppo delle proprie potenzialità.

Sono anche Cantante e Vocal Coach, questo mi ha portato a seguire dei percorsi di studio che potessero integrare la voce con il Counseling, il Coaching e la Psicologia fino a specializzarmi come Vocal Counselor con il metodo BIO SuONO®.

Vivo in provincia di Pordenone e lavoro prevalentemente nelle aree del Friuli e Veneto orientale.



Luogo

  • Viale Europa Unita, 29 - Pordenone - 33074 Fontanafredda
    348.60.244.34

Categorie correlate