Bizzarri Lelio

Bizzarri Lelio Lelio Bizzarri svolge abitualmente attività di consulenza psicologica e psicoterapia individuale, di coppia  e di gruppo finalizzate a diagnosi, prevenzione e trattamento di disturbi d'ansia, dell'umore, dipendenze e comportamento alimentare.

Nell'ambito della disabilità oltre a fornire servizi di counseling e terapia a persone diversamente abili e familiari, si è occupato di formazione per operatori, selezione del personale di assistenza e matching tra bisogno assistenziale e caratteristiche dell'operatore.

Ha collaborato con numerose cooperative e associazioni del terzo settore implementando e sviluppando progetti pionieristici in merito alla sessualità delle persone con disabilità e l'indipendent living, in convenzione con la Provincia di Roma, la Regione Lazio e il Comune di Roma.

Scrive per diverse testate on-line quali il blog dell'Ordine degli Psicologi del Lazio su ilfattoquotidiano.it e Superando.it. 

E' stato Consigliere dell'Ordine degli Psicologi del Lazio e membro del Coordinamento Lazio della Società Italiana Psicologi Area Professionale occupandosi per diversi anni del progetto del Mese del Benessere Psicologico.



Luogo

  • - Via Pier Dionigi Pinelli, 14 - 10144 Torino
    349.40.645.93

Categorie correlate