Benedetto Daniela


La dott.ssa Daniela Benedetto è Psicologa, Specializzata in  Psicoterapia  ad indirizzo analitico transazionale e si occupa di psicoterapia, individuale, di coppia, di gruppo. Terapeuta EMDR.
Svolge regolarmente sia psicoterapie che consulenze individuale ma anche alla coppia e alla famiglia, in ambito  della genitorialità, della gestione degli adolescenti e di problematiche relative alla  separazioneconflitti di coppia.
Esperta in genitorialità adottiva e in mediazione familiare. Psicoterapeuta ad indirizzo Analitico  Transazionale e Terapeuta EMDR.  istruttore Senior di Mindfulness e svolge regolarmente protocolli MBSR di formazione per la riduzione dello stress mediante pratiche tese a sviluppare l'attenzione consapevole.
Partecipa ad una ricerca in ambito nazionale sulla prevenzione e cura dalla dipendenza dal  fumo. "Mai più fumo". E' uno degli psicoterapeuti referenti  nel Lazio abilitato a svolgere protocolli per la disassuefazione dal fumo.

Svolge la propria attività lavorativa e professionale da oltre 25 anni.

Si è laureata con lode all'Universita La Sapienza di Roma ed è Abilitata all'eserizio della professione presso l'Ordine degli Psicologi del Lazio e iscritta nell'elenco degli Psicoterapeuti abilitati all'esercizio della professione di Psicoterapeuta sito sempre presso l'ordine degli Psicologi del Lazio.
 



Luogo

  • Via del Vascello, 34 - 00152 Roma
    06.657.44.507 339.63.061.12

    Zona Monteverde

Categorie correlate