Battista Gianluca Maria

Battista Gianluca Maria Da più di 10 anni,nel mio studio, ascolto e aiuto persone con problemi di ogni tipo, d'amore, di ansia, di insoddisfazione, persone che vogliono cambiare in meglio qualcosa nelle propria vita.

Amo questo lavoro perché mi mette continuamente in contatto con le cose più semplici e più grandi della vita - i desideri, i sogni realizzati o da realizzare, quelli infranti, le ferite.

E lo stesso può essere per la persona che incontro. Se hai navigato su internet per arrivare fin qui, vuol dire che hai urgenza o desiderio di cambiare qualcosa nella tua esistenza, di chiedere un parere di un esperto per qualcosa che ha a che fare con il mondo delle tue emozioni e della tua interiorità, con le tue relazioni affettive o lavorative o altro.

Ti posso ascoltare, possiamo conoscerci, in un primo colloquio gratuito e senza impegno, inizialmente solo con lo scopo di decidere se abbiamo la sensazione di poter lavorare insieme, se tu credi che io possa andare per te e se io credo di poterti essere utile.

Luogo

  • - Viale J. F. Kennedy, 1 - Roma - 00046 Grottaferrata
    06.94.567.12 335.18.542.53