Cesvipe - Centro per lo Sviluppo Integrato della Persona

Cesvipe - Centro per lo Sviluppo Integrato della Persona Il Centro per lo sviluppo Integrato della Persona è un centro polispecialistico che offre servizi per il benessere fisico, psicologico e relazionale della persona.

Il nostro obiettivo è comunicare una nuova filosofia della persona dove la ricerca del benessere diventi un processo che nasce dall'integrazione dei fattori biologici, fisici, ambientali, psichici e relazionali strettamente intercorrelati tra loro.

In quest'ottica proponiamo percorsi integrati che prevedono  l'unione degli interventi psicologici-emotivi con quelli somatici. l'intento principale è quello di accreditare una eterogeneità di risposte a disturbi e problemi di vario genere, fuori da qualsiasi dogmatismo, con l'unione degli interveti psicologici emotivi con quelli somatici, sia pur con attenzione e riguardo alla qualità, correttezza ed afficacia. Il benessere visto in un'ottica integrata, in una relazione circolare e completa, che tiene in considerazione i diversi componenti che formano la complessa struttura di ogniuno di noi: corpo, mente, emozioni, storia personale e familiare, inconscio ed elemento spirituale. 

E' presente un'equipe di professionisti che hanno saputo armonizzare le loro diverese discipline e saperi quale unica via per una reale crescita personale, per il ritrovamento del benessere  e, ove necessario, per una restituzione alla salute della persona.



Luogo

  • Viale J. F. Kennedy, 1 - Roma - 00046 Grottaferrata
    06.94.567.12 335.18.542.53