Anagnostopoulos Ekaterini

Anagnostopoulos Ekaterini Psicologa a indirizzo clinico e di comunità, esperienza pluriennale in ambito aziendale. Iscritta presso l'Ordine degli Psicologi del Lazio dal 2004, svolge attività privata come libera professionista e collabora con aziende, enti, agenzie per il lavoro, scuole e associazioni.

Aree di attività: psicologia clinica e di comunità; psicologia del lavoro, delle organizzazioni e dell'orientamento, psicologia della salute e del benessere.

Consulenza e sostegno psicologico individuale e di gruppo, consulenza orientativa e di carriera, orientamento scolastico e professionale, bilancio di competenze, supporto nelle transizioni nella vita lavorativa e nel campo della salute.

Conduce seminari, workshop, training per la prevenzione e la gestione dello stress, attività di sensibilizzazione e di empowerment per le persone e la comunità sul tema del lavoro e della realizzazione personale.  Integra nel suo lavoro, tecniche psico-corporee, espressive e narrative, energetiche e meditative (yoga, mindfulness, gestalt body-mind integration).

Interessi di ricerca: psicofisiologia, psicobiofisica, integrazione delle discipline orientali e del pensiero occidentale. Formazione nel modello pluralistico integrato dell'ASPIC, formazione in Counseling espressivo, Perfezionamento nelle tematiche della transculturalità (UCSC) e Master Universitario in tematiche ambientali.
 

Luogo

  • Via Giorgio Pitacco, 7 - 00177 Roma
    347.92.891.19 06.217.09.702

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore

Categorie correlate