Stargate - Viaggio Iniziatico di Connessione

23/04/2016 al 25/04/2016

Stargate - Viaggio Iniziatico di Connessione IL SERPENTE IL  PUMA IL CONDOR 
Viaggio Iniziatico di Connessione - Workshop esperienziale con camminata sui carboni ardenti e metancore di trasformazione

Condotto da: Paolo Vantaggiato e Pina Zollino, fisioterapista.

La metafora di questa mitologia ci accompagnerà in questo workshop di trasformazione, utilizzando anche la pirobazia (camminata sui carboni ardenti) come potentissimo strumento di crescita e sviluppo personale.

Obiettivo

Questo workshop residenziale sarà la porta per accedere ad una maggiore consapevolezza di se stessi, dell’unità dei vari livelli (fisico, mentale, emozionale, spirituale), della connessione fra questi e col Tutto; dell’armonia che esiste in Natura e della perfezione dell’Universo.

Avrai modo di sperimentare su te stesso come siano già presenti dentro di te risorse e capacità, tali da permetterti di raggiungere la tua realizzazione personale e conseguire risultati che da sempre ti aspetti, tutto ciò è limitato solo dalle tue paure e dalle tue credenze.

Un’occasione irripetibile per entrare a contatto con la parte più profonda di te stesso, per affrontare e superare le tue paure e scoprire la grande energia positiva che è in te. Sarà un’esperienza affascinante e, grazie a tecniche antiche e potenti e moderni strumenti di PNL, inizierai un viaggio avventuroso alla scoperta della tua vera essenza. Lavorerai su te stesso e con gli altri e scoprirai, stupendoti, quanto puoi ricevere e soprattutto quanto puoi dare e quanto tutto ciò ti riempia di gioia. Sotto la nostra guida potrai scegliere di attraversare il fuoco trovando dall’altra parte un altro te stesso, più sicuro e consapevole, che guarda la vita con occhi diversi. 

Sarà veramente un passaggio iniziatico, uno stargate che, attraversato, ti porterà a scoprire dall’altra parte un nuovo “Te stesso” che era lì ad aspettarti da tanto, tanto tempo.

Info e Iscrizioni: IKOS Ageform


File allegati

Sede di svolgimento

  • Oasi di Roca, Torre dell'Orso (Lecce) - SP366 - Lecce - Melendugno - 73026 Torre dell'Orso

Categorie correlate