Ri-trovarsi (Gruppo Donne)

18/11/2015 dalle 19:00 alle 20:30

Ri-trovarsi (Gruppo Donne) Per molte donne, l'esperienza del Gruppo Donne costituisce un inizio di nuove modalità di rapporto con il proprio mondo interno e con gli altri.
E' l'inizio delle domande a cui non bisogna dare subito una risposta, ma che servono a meglio definire lo stato del proprio essere e a far emergere i sentimenti, le emozioni, i dolori che per troppo tempo sono rimasti prigionieri di regole, aspettative, impossibilità reali, scelte rimandate, paura e sensi di colpa.

Alcune donne continuano il viaggio verso nuove consapevolezze iniziando un percorso personale adatto alla loro situazione: counseling psicologico, una psicoterapia laddove emergono problemi strutturali, la partecipazione ad altri seminari o ad esperienze in altri spazi associativi. Si continua il proprio percorso anche cambiando lavoro, casa, abitudini. amicizie laddove tali cambiamenti siano frutto di un lavoro introspettivo profondo e non solo la naturale conseguenza di mutate situazioni di vita.

Il tempo passa. A distanza di quella prima esperienza gruppale conoscitiva di loro stesse molte si domandano: "Come sto? Dove sono?" Ed hanno il piacere di porsi questa domanda e confrontarsi con coloro con le quali sono partite, a volte molti anni fa, e con altre donne che hanno, alle spalle, per percorsi simili al loro.
Quattro incontri, quattro mercoledì, quattro domande per vedere insieme "a che punto siamo". 
- Oggi, cosa c'é di cambiato, realmente, dalla mia esperienza del Gruppo Donne?
- Come mi rapporto nella sfera delle amicizie?
- Come mi relaziono nello spazio del lavoro?
- Come vivo la relazione amorosa?

Nota: la partecipazione é riservata esclusivamente a coloro che hanno partecipato negli anni passati al Gruppo Donne.
 

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Associazione non più attiva, - Roma
    06.868.97.790 338.13.934.23 06.823.191

Categorie correlate