Pronti a partire... sabato con Psicoteam

01/04/2017 dalle 16:30 al 10/06/2017 alle 18:00

Pronti a partire... sabato con Psicoteam Incontri GRATUITI per parlare, conoscerci e affrontare insieme aspetti della tua vita a cui non riesci a dare risposta...

Sabato 1 aprile 2017
CONFLITTO DI COPPIA O MALTRATTAMENTO? COMPRENDERE LA DIFFERENZA PER RICONOSCERE E PREVENIRE LA VIOLENZA
Possiamo davvero affermare che dietro a ogni donna maltrattata e/o uccisa vi sia un uomo possessivo come vorrebbe la più che nota teoria patriarcale? E quindi, come comprendere se  la violenza è l’espressione di una relazione conflittuale oppure siamo nel campo della patologia più grave?
Il Seminario si propone di approfondire questi temi attraverso lo scambio interattivo di esperienze, mettendo in luce i segnali cui prestare attenzione per distinguere le relazioni conflittuali da quelle maltrattanti e saperle gestire di conseguenza.

Sabato 6 maggio 2017
"I❤ME"
Corso breve di sopravvivenza per bruchi indecisi se aprirsi al mondo o restare nel proprio rufugio.
Come smettere di provare vergogna ed iniziare a capire come amarsi e aprirsi al mondo.

Sabato 10 giugno 2017 
"CON...TATTO"
Esperienza di danzaterapia
Il corpo è, per ognuno di noi, il ponte con gli altri e con il mondo esterno. Emozioni, pensieri e stati d'animo si riflettono sul viso, nei gesti, nella postura e nello spazio che creiamo tra noi e gli altri. Comprendere il linguaggio del corpo significa acquisire una maggiore chiarezza nei rapporti interpersonali e conoscere meglio anche se stessi.


Luogo

  • - Via Lorenzo il Magnifico, 110 - 00162 Roma
    320.85.402.32 - 320.71.37.789

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore

Categorie correlate