Centro Moses

Centro Moses Centro polispecialistico di Psicologia e Psicoterapia, Nutrizione e Fisioterapia.
Centro di Formazione ECM per professionisti.

Il CENTROMOSES da anni opera a Treviglio, in provincia di Bergamo, e a Milano, con la finalità di raccogliere e organizzare una équipe di professionisti: psicologi, psicoterapeuti, terapeuti della famiglia, psichiatri, fisioterapisti e dietologi, che possono offrire numerosi servizi alla persona e alle organizzazioni (pubbliche e private) nel campo del miglioramento della salute psichica e fisica.

Lo spettro dei consulenti è molto vasto, ogni terapeuta è specializzato in settori e aree differenti nel campo salute psicologica e fisica: questo garantisce a chi si rivolge al Centro di avere un intervento personalizzato e gestito da professionisti esperti e qualificati. Il lavoro d'équipe permette di individuare, per ogni richiesta, il terapeuta più preparato e adeguato nel gestire la situazione.

All’attività clinica si affianca anche l’attività di formazione e di ricerca su temi rilevanti per l’analisi e lo sviluppo delle conoscenze inerenti la salute pubblica e lo sviluppo della persona.

Il CENTROMOSES collabora con altri enti, pubblici e privati, per l’elaborazione e l’implementazione di progetti di prevenzione, promozione della salute, intervento psicologico, intervento sanitario e para-sanitario, intervento legale.



Luogo

  • Via dei Mille, 9 - Bergamo - 24047 Treviglio
    036.33.432.86 036.33.432.86
  • Via Mercadante, 8 - 20124 Milano
    036.33.432.86 036.33.432.86